Termini e condizioni

Accettazione dei termini
Prima di acquistare un qualsiasi prodotto software di Medicina & Lavoro S.r.l. viene fatto obbligo di accettare i seguenti termini e condizioni. Prima di scaricare qualsiasi materiale dal sito alpirisch.it o prima di acquistare i nostri prodotti software e i nostri servizi, si prega di esaminare attentamente i seguenti termini e condizioni.

Nota specifica per il software disponibile
Qualsiasi software reso disponibile per il download è opera protetta da diritto d’autore di Medicina & Lavoro S.r.l.
L’utilizzo del software è regolato dai termini del contratto di licenza con l’utente finale (EULA). Qualsiasi riproduzione e ridistribuzione del software di Medicina & Lavoro S.r.l. in disaccordo con il contratto di licenza è espressamente vietata dalla legge e può dar luogo a severe conseguenze civili e penali. I trasgressori verranno perseguiti nella massima misura possibile.

Esclusione dei rimborsi
L’acquisto di prodotti scaricabili NON dà diritto ad alcun rimborso. L’acquisto di prodotti fruibili in modalità SaaS (software as a service) NON dà diritto ad alcun rimborso.
Per motivi di privacy non teniamo traccia di installazioni, disinstallazioni, rimozioni o eliminazioni di software scaricabile sui PC dei clienti, pertanto non procediamo a rimborsi in quanto non possiamo impedire un utilizzo continuativo dei prodotti scaricati anche dopo il rimborso.
Non sono assolutamente previste cancellazioni di ordini online che siano stati programmati per l’accesso al download. Nè accetteremo reclami per la perdita dei collegamenti online diretti, forniti per effettuare il download dell’ordine. Non sono previste eccezioni a questa clausola di cancellazione.

Transazioni online fraudolente, reclami per esse, spese fraudolente con carte di credito o reclami fraudolenti
Tentativi riusciti o meno, finalizzati ad alterare l’importo da pagare per un prodotto, costituisce frode e verrà perseguito dal nostro ufficio legale. Medicina & Lavoro S.r.l. si riserva il diritto di informare il gestore dei pagamenti di ogni tentativo fraudolento di transazione.
Tutte le richieste di annullamento delle spese verranno investigate dal nostro ufficio tenico e da quello legale. Se si effettua fraudolentemente un reclamo riguardo usi non autorizzati della carta di credito, segnaleremo l’accaduto alla società di servizio della carta di credito. Tale segnalazione potrebbe comportare la cancellazione dei servizi relativi alla carta, l’inserimento di note negative nel profilo personale di credito e generare possibili accuse penali utilizzabili contro l’interessato.

Distribuzione del prodotto
Dopo aver compilato l’odine formale, si riceverà una nostra e-mail (di solito entro 5 minuti), che conferma l’ordine e contiene i dettagli. Il cliente è responsabile della correttezza e della validità dell’indirizzo e-mail fornito. Se, a causa di un errore di digitazione, nel modulo d’ordine è stato inserito un indirizzo e-mail non valido, si prega di contattarci tramite la pagina CONTATTI del sito (con possibili costi extra).
Se non si riceve la conferma dell’ordine, si prega di contattare il nostro team commerciale. Il software viene consegnato tramite download elettronico.

Utilizzo del software
La copia, la riproduzione del software o la redistribuzione sono espressamente vietate.

Note legali
Le informazioni contenute nel sito vengono fornite “così come sono”, senza alcun tipo di garanzia, espressa o implicita, incluse quelle di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo. Medicina & Lavoro S.r.l. non fornisce garanzie o dichiarazioni in merito all’accuratezza o completezza delle informazioni.
In nessun caso Medicina & Lavoro S.r.l. potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni incidentali o conseguenti, perdite di profitto o di dati, o di qualsiasi danno indiretto, anche nel caso in cui Medicina & Lavoro S.r.l. sia stata preventivamente informata dell’eventualità. Il software è garantito solo in base ai termini contenuti nel contratto di licenza con l’utente finale (EULA).

Tutti i diritti sono riservati
Medicina & Lavoro S.r.l. si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni e altre regole, a sua discrezione e nei confronti del cliente che si ritenga stia abusando di termini, condizioni e regole. Qualsiasi revisione o onere sarà vincolante e con effetto immediato, non appena pubblicate sul sito le revisioni di termini, condizioni e regole. Il cliente si impegna ad esaminare i nostri siti, compresa l’attuale versione dei nostri termini e condizioni.